Rift Valley – Lago Oloiden

Anche in Kenya il tempo è cambiato.
Abbondanti precipitazioni hanno reso troppo dolce l'acqua normalmente alcalina di alcuni laghi (come il più conosciuto e grande Nakuru).
I fenicotteri quindi hanno popolato più del solito anche questo piccolo lago, a sud del Lago Naivasha.

SDIM0605

Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

3 commenti su “Rift Valley – Lago Oloiden”

  1. Manca a mio avviso un “punctum” (i fenicotteri sono troppo distanti per supplire a questa assenza di un punto principale di attrazione). Mi stupisco di tutto quel verde (il prato in primo piano sembra ben curato artificialmente), ma non essendo mai stato da quelle parti magari ho un’idea dell’Africa che non corrisponde alla realtà 🙂 Ciao

  2. La foto m’appare come l’annuncio, il preambolo di qualche cosa, una sorta d’inizio di una presentazione del luogo delle tue vacanze. Come prima cosa complimenti per la scelta, deve essere stata una vacanza indimenticabile.
    Devo convenire con Marco, come foto singola è tutto troppo lontano, trasmette la sensazione, la voglia ed il desiderio d’entrare dentro la scena; invece di restare sull’uscio.
    Forse un bel portfolio con questa in apertura?
    Giovanni.

  3. Il verde è assolutamente naturale e non “trattato”; come dicevo è una stagione un po’ particolare ed anche questo piccolo lago poco conosciuto ha appunto la particolarità di uno scenario ricco di flora e fauna, un po’ diverso dalla tradizionale savana.
    Manca un punctum, come spesso nelle foto di paesaggio che infatti sono accattivanti solo se fruibili in tutti i dettagli e quindi in grandi dimensioni (schermo o stampa che sia9.
    E’ la prima foto con una nuova macchina che ho postato in Internet anche per vederne la resa sul web.

Lascia un commento