Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 7 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 97 votes, average: 5,29 out of 9

8 commenti su “Red Light District”

  1. “Red Light Nature” con passante in bicicletta, ovvero “Green Energy”; un incrocio di situazioni davvero “ecologiche”. Foto un poco beffarda, ma interessante. ^:-)^

  2. Due foto “coraggiose”, ma non solo per il rischio di essere scoperti nell’atto del fotografare che potrebbe causare problemi non da poco per la fotografa, ma anche perchè rivelano la curiosità documentaristica dell’autrice, che qui seppur da distante ci ha restituito un aspetto – uno dei tanti – di quel mondo sempre ai margini della società cosiddetta “civile” ma forse, prima ancora, ipocrita. Ciao!

  3. Grazie Angelo, Aurelio e Marco per i gentili commenti
    La desolante mercificazione del corpo mi tocca molto come donna e quindi al pensiero del tema di questo mese ho postato queste immagini che, giustamente come ha detto Marco, sono state “rubate” come testimonianza e ricordo che ahimè in vetrina non si vedono solo prelibatezze ma anche deprezzamento di valori e beni spirituali.
    Ciao a tutti

  4. Come dicevo nell’altra questa mi sembra meglio riuscita, non solo per la presenza dell’interessato, ma anche per il contesto che qui mi sembra che la casa di tolleranza sia tra altre normali.
    Non vorrei passare per quello che approva, ma la domanda ce la dobbiamo porre: far finta che il problema non esiste, o cercare di tenerlo sotto controllo?
    Penso che il mal è sempre negli estremi, da noi come da loro.

  5. Concordo con gli altri, meglio questa foto dell’altra, una vetrina molto diversa … dalle solite.
    Un tema interessante, un problema che esiste penso più da noi che lì, la mentalità nordica è, secondo me, più libera da tabù e meno ipocrita.
    Ciao.
    lory

Lascia un commento