Vodrazkova Viera


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “ragnatele umane”

  1. La trovo poco incisiva Viera. Vada per lo sfondo tutto bianco (so che è una tua passione, non te lo contesto), ma almeno la struttura l’avrei vista meglio con un grigio più deciso, più scuro, così a mio parere stacca poco. Ciao

  2. Ci sono passato anch’io domenica.
    C’era una luce grigia e un po’ di foschia, in qualche momento c’era una leggera pioggerellina: luce impossibile.
    E poi avevo fretta, mi sono ripromesso di tornarci e magari uscire dall’autostrada perché è distante.
    Bene comunque scattare sempre, qualcosa resta, anche se ci si deve lavorare sopra.
    Non concordo tanto con Marco, una leggera traccia di nuvole c’è e si vede, la struttura così è più evanescente; più scuro diventava solo disegno.

  3. Eugenio il tempo era proprio brutto forse non risalta al dovere perchè il metallo è piuttosto chiaro ma a me questa struttura è piaciuta moltissimo.Ne ho una la mattina presto quando si faceva il giorno ma personalmente ho preferito postare questa perchè mi sembrava più particolare.

  4. Ciao Viera te lo dico per prima, così mi tolgo il pensiero: il titolo non mi piace, però non saprei suggerirtene uno.
    La foto ovviamente mi piace, mi piace per la estrema essenzialità rappresentativa; da come leggo è stata un caso la ripresa, una necessità la rappresentazione in post; il risultato è ottimo.
    Una foto che ritrae un insieme armonico di linee, una foto di matrice grafica rigorosa ed accattivante.
    Giovanni

Lascia un commento