Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Quel che non c’è più”

  1. Ciao Marco, inquadratura molto curata e meticolosa, hai inserito un poco di cose per leggervi il racconto e la caratteristica di quella pesca alle anguille. Una nassa (per catturarle), un contenitore col coperchio per conservarle, una barca lagunare per andare a pesca. Dalla finestra il paesaggio lagunare l’ambientazione della foto. Una sola cosa non mi convince molto, è la grande luminosità del paesaggio alla finestra; tutta quella luce penalizza la lettura delle altre parti dell’immagine e quindi il racconto.
    Cordialmente Giovanni.

  2. Marco, è chiaro che il controluce è violento, ma penso che in pp si poteva fare molto; il comando Luci/Ombre poteva donare quel pizzico di equilibrio in più. Ovviamente resta una foto cha a me piace, ma è anche corretto fare delle osservazioni che avrebbero, a parer mio, potuto migliorare la foto.
    Giovanni.

  3. E ci mancherebbe altro Giovanni, siamo qui per questo, per gradire gli apprezzamenti ma anche per ascoltare osservazioni, appunti, consigli.
    Sono d’accordo ^A^, avrei voluto anch’io uan inquadratura più larga, probabilmente qualcosa dietro non mi permetterva di arretrare di più, anche se ora non ricordo più bene la dinamica dello scatto… Ciao

  4. Ottima scena, anche se l’avrei preferita un po’ più ampia, il controluce è molto ben gestito, si riesce a leggere bene tutto in special modo anche fuori dalla finestra, forse avrei chiuso leggermente i toni,ma poco poco.
    ciao giuli.

Lascia un commento