Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “presenze-assenze”

  1. Olà! Una sequenza davvero “gagliarda”. Ora me la studio con attenzione, poi dirò. Si vede, però, che questa ragazza (Congia Paola) promette bene…
    ^:-)^

  2. Ciao Paola, finalmente le vedo tutte insieme, arricchite e completate queste foto. Buona l’idea di riunirle in un portfolio, concentrando e raccontando i movimenti dei ballerini, colti in coreografiche posture rese leggibili e coloratissime dalle pitture fosforescenti.
    In portfolio racconta il balletto, in un crescendo di posture via via più movimentate, terminando in una esplosione, quasi uno spiccare in volo.
    Dire quale mi piace di più, sarebbe un torto alle altre, tanto è unito questo portfolio. Mi piacciono tutte, mi piace sopratutto il portfolio.
    Complimenti Gio.

  3. Wow, viste così tutte insieme sono di ben maggior effetto, apprezzo molto lo sfumato ed il mosso che le fanno sembrare figure quasi irreali, oniriche. Per me tutte belle, in particolare la 1, la 5, la 8 e la 11, un po’ meno la 7 e 10 dove il mosso ha quasi annullato la riconoscibilità di sagomaìe umane. Ciao

Lascia un commento