Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 95 votes, average: 3,00 out of 9

5 commenti su “pista ciclabile (2)”

  1. Due foto dedicate alle curve; non sono curve drammatiche, molto dolci direi, ma curve sono e quindi rendono bene l’idea. Fra le due foto questa mi sembra migliore: è molto più concentrata sull’idea centrale (il punctum, come scrivi tu) : curva evidente, percorso pulito e mosso gradevole. ^A^

  2. Ok grazie per entrambe. Pensare che, senza sapere il perchè, ero convinto che l’altra potesse piacere di più. E’ proprio vero che spesso non si ha la capacità di valutare al meglio le proprie foto, d’altronde siti come questo ci sono anche per aiutarci a guardare e giudicare meglio le foto che decidiamo di mostrare… Ciao!

  3. Marco l’altra è senz’altro più dinamica. Il soggetto trasmette una bella sensazione del movimento, però ci sono cose che, a mio avviso, penalizzano lo scatto:
    1) il taglio della donna m’appare forzato, è troppo evidente la mancanza del resto del corpo della donna.
    2) la presenza della bici sulla sx è inutile e distrae.
    In questa, anche se il movimento è meno eloquente, il taglio del soggetto m’appare più creativo. Il movimento c’è ma è più pacato, una passeggiata. In questa non s’avverte la mancanza del resto del soggetto.
    In questa la curva è più netta e meglio illuminata.
    In totale questa è anche per me migliore dell’altra.

Lascia un commento