Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 2 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 92 votes, average: 6,00 out of 9

4 commenti su “Piccolo paese”

  1. Poche luci che cercano, inutilmente, di illuminare tutto il buio che c’è intorno. Ma brillano di luce propria, quanto basta… bella e concettualmente simbolica.

  2. Spesso si dice che immaginare è più del vedere, o fantasticare è più bello della realtà. Ecco un’immagine che, con uno spunto di luci, ci fa immaginare; la nostra fantasia completa quelle forme appena abbozzate, ogni uno ci può vedere ciò che più gli piace.
    Bella.
    Considerazione.
    Certo che lo sfondo nero, in questi casi, contribuisce ad aumentare l’impatto emotivo dell’immagine.

  3. Scordavo.
    La didascalia cerca di dare uno spunto alla nostra immaginazione per completare e comprendere l’immagine. Un lampione illumina una strada con luminaria natalizia, una torre anch’essa con luminarie natalizie. Questo è quello che Angelo ha voluto che la nostra mente completasse con l’immaginazione.

Lascia un commento