Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “Piccole acrobazie”

  1. Sono d’accordo con Angelo ,comunque hai colto un momento particolare,quello che mi colpisce è anche l’abbigliamento delle persone presenti: si va da giacche, mi pare imbottite, ai giubbotti di pelle, alle magliette con le mezze maniche per finire con i ginnasti in una verticale e mezza addirittura in costume da bagno.l’insieme mi piace molto.
    ciao alla prossima
    beppe

  2. Credo che vada guardata nella sua globalità, apprezzando appunto la varietà e diversità degli elementi che compongono la scena, paesaggio compreso. Ciao

  3. Ciao Cristina, la foto mi piace molto. Un b/n molto bello e luminoso, ricco di tonalita`. La scena ritratta e` particolare e ricca di contrasti, contrasti tipici di questa stagione primaverile. Una sorta di testimonianza di come ci poniamo o troviamo di fronte ad un cambiamento climatico incerto, I giovani la primavera ce la hanno dentro e sono in costume da bagno, si riscaldano con esercizi ginnici, gli altri coperti in vario modo ancora con vestimenti pesanti.
    Il titolo promette aspettative un tantino disattese, ma a prescindere da esso,la foto e` bella e significativa.
    Giovanni.

  4. Ho esitato a postarla nel tema “cogli l’attimo” perché i miei giovani atleti non erano in primo piano, ma poi ho confidato nella chiave di lettura dello scatto nel suo insieme così come mi aveva colpito.
    Giovanni, concordo che le acrobazie sono davvero molto piccole!!!!
    Grazie a tutti
    Ciao alla prossima

Lascia un commento