Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Periferie (pccami/oicsain)”

  1. Anche se, come spesso mi accade davanti alle tue foto, faccio fatica a capire di cosa si tratta, ne resto in qualche modo affascinato, una fascinazione che scaturisce dalla curiosità e dal piacere di osservare questa insolita e delicata composizione. Attratto altresì dalle tonalità cromatiche.

  2. Neppure io ho decodificato un “messaggio”, ma non ho resistito dal fotografarla come opera di un intricato pensiero/prodotto di noi complicati esseri umani; stava semplicemente su di un muro. Ciao, ^A^

  3. L’astrazione è un capo difficile. Un campo dove si muovono grandi artisti affermati, altri anonimi e spesso anche quelli di strada . Per comprendere il significato di queste opere è indispensabile conoscere il percorso artistico e culturale dell’autore, questo fa apprezzare gli artisti affermati e conosciuti, mentre le opere degli anonimi, magari hanno una grande valenza artistica, restano incomprese.
    Questo affresco murale ha l’aria d’essere opera di parecchie mani, non sembra l’opera di un solo artista, pertanto risulta molto confusa.
    Anche la confusione racchiude una logica, chi aggiunge e modifica un affresco vuole, a suo modo, modificare per rendere l’affresco a lui comprensibile. E noi? Noi restiamo a guardarli, spesso senza comprendere il significato, ammesso che l’hanno.
    É quello che accade con le scritte sui muri, arriva sempre chi aggiunge qualche cosa per cambiare il significato originale; la differenza è che esse le comprendiamo quasi sempre.
    A volte, come in questo caso, esse ci attraggono proprio per la loro incomprensibilità.
    Giovanni.

  4. Angelo, ci hai proposto un bel graffito opera di noi moderni cavernicoli.
    La foto ha belle cromie ed è originale e interessante al di là del suo significato.
    Ciao

Lascia un commento