Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 93 votes, average: 6,00 out of 9

6 commenti su “Pasto veloce”

  1. Emblematica, scene dei nostri giorni… Non dovrebbe pedalare sui marciapiedi, ma già fanno una vitaccia infame, per una volta perdoniamogli quella trasgressione al codice stradale.

  2. Penso che usino i marciapiedi perchè si sentono più sicuri. Le macchine non possono investirli, al massimo sono loro che investono i pedoni, egoisti come è generalmente il genere umano. Certo che è proprio una vitaccia.

     

     

  3. Foto testimonianza di una presenza ormai consueta nelle nostre città.

    Perdoniamogli il marciapiede, sempre che non ci siano pedoni.

    Cosa non perdono, invece, è che non siano dotati di strumenti per renderli visibili nelle ore notturne: diventano pericolosissimi per loro stessi e per gli altri.   🙁

    1. Hai ragione Dario, ma tra bici e monopattini, le strumentazioni di sicurezza non ci sono e, se ci sono, non vedono proprio..

      In aggiunta, molti utilizzatori esprimono un’arroganza sfrontata, se solo, semplicemente passeggiando, li “intralci” nel loro cammino …

  4. Non difendo l’infrazione, però mi sembra che sul marciapiedi sia tracciata una linea bianca che potrebbe essere la suddivisione degli spazi utilizzabili dalle diverse tipologie di utenti.

     

  5. @ Aurelio. Nel mio commento aggiuntivo non mi riferivo tanto a questi viaggiatori del cibo che pedalano per vivere (e male, anche) quanto a certi personaggi (es. i ciclisti del sabato o della domenica) che spesso ho incontrato sui sentieri in riva al fiume, che corrono a tutta velocità, con il viso tirato, perché debbono tenere il ritmo del loro calcolatore e che ti piombano alle spalle senza avvertirti oppure a certi utilizzatori dei monopattini che viaggiano scartando all’improvviso..mettendoti in difficoltà quando sei in auto.

Lascia un commento