Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “panta rei 1”

  1. Questa la ricordo (e se non era proprio questa era un’altra molto simile), una delle prime foto che hai postato quando tornasti sul vecchio ABC dopo una lunga assenza, una delle tue prime foto che mi lasciarono a bocca aperta… :))

  2. Discordo con tutti.
    Non t’arrabbiare Luigi: un puro esercizio di (ottimo) stile, ma leziosa e consueta; ah! come odio le acque polverose e gli animali fighettosi, dovevi tirargli un sasso…
    ^:-)^

  3. Grazie Viera, Marco, Renzo, Giovanni e Angelo. Anche se non è quella pubblicata in precedenza è scattata nello stesso luogo e risulta quindi piuttosto simile. Il fatto è che quel posto ha due difetti: non è distante da casa ed io non sono ancora soddisfatto di quanto fino ad ora sono riuscito a “tirar fuori” da lì.
    Renzo, io sono un fotografo di natura un po’ atipico: togliere il rametto non mi scandalizza, anzi … mi pare di notare che quel ramo con foglie che sale al centro, dalla parte bassa del fotogramma si dissolva miracolosamente proprio in corrispondenza della parte saliente della composizione 🙂

Lascia un commento