Vodrazkova Viera


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “non ascoltato..”

  1. Molto forte emotivamente.
    Difficile spesso ascoltare ciò che non viene detto,i cosiddetti messaggi non verbali, il disagio, le richieste di aiuto mal formulate o contradditorie cui , a volte, siamo chiamati a rispondere.
    E che siamo incapaci di decifrare.
    Ciao

  2. Drammatica come poche. In quel foglio accartocciato e buttato a terra ci vedo il pregiudizio, la mancanza di comprensione tra gli uomini che porta sempre a conseguenze disastrose per l’umanità. Complimenti per l’idea, ed anche per l’essenzialità della realizzazione.

  3. Non mi dilungo in tanti commenti e considerazioni sulle valenze drammatiche ed emotive di questo scatto.
    Altri lo hanno già fatto …e molto bene …e condivido.
    Mi limito quindi ad esprimere un sintetico parere sulla foto: un piccolo capolavoro!
    Un’immagine diversa da altre belle cose tue che ho visto su questo sito e altrove.
    Complimenti Viera!
    Saro

  4. Vi ringrazio per aver espresso i commenti positivi.Ho postato la foto due volte e due volte l’ho cancellata.Avevo paura che potevate pensare che sono diventata matta.
    La realizzazione dello scatto era invece piuttosto allegra e divertente.Ho spiegato a mio figlio cosa volevo ottenere e ci siamo messi al lavoro.Non era facile trovare il luogo giusto.Sapevo in quale posizione volevo i piedi ma come avrei fatto a sollevarlo? Poi ho visto il tetto del garage sottostante a camera da letto che è fatto diciamo a due livelli.Ci siamo calati dalla finestra sul tetto che non era proprio una cosa facile.Mio figlio si è divertito a fare da impiccato,se li avevo chiesto di posare normalmente,non l’avrebbe certo fatto.
    Inoltre la texture del tetto era perfetta,screpolata,con venature di asfalto,conseguenza del suo rivestimento.
    Ed ecco cosa ne è venuto fuori.
    La lettura da parte di tutti è giusta,infatti credo che è una foto che non si deve spiegare tanto.Grazie ancora.

  5. Trovo il fatto che tu l’abbia cancellata per ben due volte una cosa carina e delicata, indice di un’anima molto sensibile.
    Come hai constatato dai commenti tutti positivi, hai fatto bene a rimetterla!
    Grazie del tuo simpatco e divertente racconto con cui ci trasmetti l’avventura dello scatto.
    L’hai descitto così bene che riesco pure ad immaginarmi i vicini di casa affacciati dalle finestre e sul punto di chiamare carabinieri, ambulanza, pompieri …
    Ancora brava!
    Saro

Lascia un commento