Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “…”

  1. Delle tre è sicuramente quella che preferisco, una ambintazione quasi irreale per quella piccola figura in transito che sembra proiettata su uno schermo cinematografico.

  2. La foto piace anche a me, concordo sul richiamo surreale della figira in fondo. Un eccellemte contrasto tra reale e futurismo.
    Giovanni.
    PS
    Paola utilizzare titoli con segni semigrafici (anche i punti sono considerati tale) comporta una registrazione del post con nome generato dal sistema (my-entry-1 2 3 ecc) sarebbe preferibile un senza titolo numerato (ST1 2 3 ecc). Le procedure d’estrazione dei post per le votazioni non sono in grado d’abbinare i titoli al nome post registrato, quindi devo intervenire manualmente, Grazie.

  3. ^^^ Off Topic
    Ma allora Giovanni i miei titoli (puntinati e segmentati) ti fanno impazzire; se è così, dimmi che cambio senza difficoltà il mio sistema di titolazione. Ciao ^A^

  4. Per i tuoi titoli solo alcune volte ho trovato difficoltà-
    Esempio
    B.i.B^p.e.d.P.V.^ -registrato così- bergamoinbolla-pedpv.html
    P.a.^m.i.n^ -registrato così- pamin.html
    Il nome del post lo si visiona sulla barra indirizzi del browser, quando si richiama il post.
    Con l’ultima versione d’estrattore, che non fa riferimento al nome del post ma alla foto, non ho grossi problemi, vi è una certa corrispondenza.
    Un titolo con solo punti o con barre viene totalmente scartato e sostituito con uno di sistema (i punti e le barre sono signigicativi in informatica).
    Ovviamente non è impossibile risalire alla corrispondenza, ma appesantisce il mio lavoro.
    Pensate a più foto con titolo … (tre punti) magari dello stesso autore, in un foglio di calcolo era un’impresa abbinare puntina a foto, per questo ho introdotto la numerazione.
    Ultima cosa, i titoli sono univoci, non possono essere più modificati, la loro modifica è implementata nella tabella di corrispondenza, pertanto non modificate quelli già registrati è inutile.

  5. Rileggendo quello che ho scritto, m’accorgo d’aver ingigantito il problema.
    Ricapitolando, invitavo tutti ad evitare titoli con solo caratteri non prettamente alfabetici.
    Scusate la lungaggine.
    Giovanni.

Lascia un commento