Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 9

5 commenti su “Nel parco”

  1. Molto carina, soprattutto per lo sguardo incuriosito del cane verso la signora. Anche se dirai che è troppo alto, il 6 per i miei gusti ci sta, le belle street sono quelle che sanno catturare un attimo determinante, e qui l’attimo c’è tutto.

  2. Bella questa istantanea, con tutti i protagonisti che convergono negli atteggiamenti, cane, fanciulla e giovane. Nel mio monitor però vedo un poco di indeterminatezza (forse un micormossso), comprensibile pensando ad uno scatto d’intuito. ^A^

  3. Concordo con Marco e Angelo, aggiungo che un attrezzo per rinforzare gli addominali in un parco pubblico lo vedo per la prima volta. Mi fa piacere pensare che il cagnolino è molto attratto/incuriosito dagli esercizi che la domma sta facendo. Il signore tira a se il cane, con il guinzaglio, infastidito e/o imbarazzato dalle profusioni che l’animale rivolge alla donna.

     

    Un racconto semplice ed efficace, il 6 ci sta tutto.

    I soggetti sono leggermente mossi, ma questo è un valore aggiunto, se fossero stati più mossi (specialmente la donna) avrebbe meritato un voto maggiore, a parer mio.

Lascia un commento