Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “Mondi dorati”

    1. Marco non hai personalizzato il media (foto) inserita. Attraverso la personalizzazione indichi il link quando pigi sulla miniatura, deve essere sempre “file media”.
      Vai in Help e apri posta nuovo articolo, quasi alla fine trovi come si personalizza la foto inserita, banale, basta saperlo.
      Adesso l’ho fatto io, anche beppe non l’aveva personalizzata.
      Puoi provare con questo articolo, pigiando su “Edit” e subito dopo sulla foto, s’apre un piccolo editor, pigia sulla matita e poi “Link a”, scegliendo “file media”.

  1. Bellissimo questo contrasto che Marco non si è fatto sfuggire. Il massimo per una ricca signora (Prada) e il minimo per una locomozione economicissima (una bici da donna). Sarebbe stato meglio una mira leggermente più ampia in modo da vedere bene le scritte “Prada” del negozio; ma anche così una si legge bene.
    Foto molto bella e significativa, mi piace.

Lascia un commento