Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

3 commenti su “MM019-fast shadows”

  1. La MM per chi la vedeva passare e l’attendeva seduto al di là del fosso col panino, la bottiglietta  ed il babbo, è e resta anche un ricordo, un mito, un sogno … 

    Certe volte la fotografia è una dimensione dello spirito.

    Certamente, (concordo) senza pioggia sui vetri e fotografata diversamente sarebbe più leggibile, ma non sarebbe la stessa emozione… 

    ^A^

  2. Concordo con te Angelo, l’emozione è rivolta a chi sa cosa c’è dietro quel vetro bagnato. Adesso mettiti nei panni miei o di chi vede questa immagine e deve farsi emozionare da essa, la prima cosa si domanda: emozionarsi da cosa ?

  3. Non saprei Giò; una mia soggettiva risposta l’ho già data nelle precedenti parole, ma non è certamente risposta universale ed in fondo, in quanto del tutto personale, può valere infine anche solo per me …

    Al Louvre, quando lo visitai facendo tappa davanti alla Gioconda, pigiato con molti, mi chiesi perché tanti qui… mentre poco prima, davanti alla Nike di Samotracia o poco dopo, davanti ai frammenti della Stele di Hammurabi, sentii la forza della bellezza e lo sforzo della ragione per guidare gli istinti, il cuore ed il pensiero parlarmi nel tempo e confermarmi nel futuro …

    Hai posto una difficile ed interessante  questione, direi …

    Ciao, ^A^

     

    https://www.emettiladaparte.com/wordpress/arte-ed-emozione/

     

    https://www.emettiladaparte.com/wordpress/arte-e-fotografia-storia-infinita-amore-odio/

     

     

Lascia un commento