Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “mille… più uno”

  1. Ciao Marco, direi che un cartellone interessante l’hai trovato, ed hai trovato anche il modo per sfruttarlo egregiamente. Chi sa se la donna (la milleuno), il biglietto l’ha pagato. Lo sguardo della donna non è molto leggibile, ma si ha la sensazione che guardi il cartellone, cosa che potrebbe indurre a pensare che il biglietto non l’ha pagato e si senta in colpa.
    Molto buono il gioco luci ombre che pone in evidenza i paganti, mentre i furbi se ne stanno sempre celati, in ombra.
    Bella foto.
    Cordialmente Giovanni.

  2. In teoria la divisione in due della foto avrebbe dovuto avere una collocazione diversa (così è proprio divisa in due) ma mi rendo conto che non era semplice, per esempio, riprendere la ragazza quando fosse stata un po’ più a sinistra.
    Un leggero schiarimento del volto, che ho provato, a mio avviso non ci starebbe male.

  3. Grazie ragazzi.
    Gio, la lettura della donna “portoghese” contapposta ai paganti ci sta, anche se in questo caso credo che fosse solo curiosa di capire cosa stavo fotografando… :))
    Vero Eugenio, potevo schiarirla ed in effetti ci ho pensato, poi ho preferito lasciarla così solo per contrapporla esteticamente alla luminosità del cartellone.
    Ciao!

  4. Bella contrapposizione, forse con un poco di pazienza sarebbe passato qualcun altro da posizionare meglio; sul mio monitor comunque la ragazza di destra resta troppo scura.^A^

Lascia un commento