Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 94 votes, average: 6,00 out of 9

4 commenti su “Mi gira la testa!”

  1. Una foto, o meglio un ritratto che è una grande sfida; evitare che almeno una parte del viso (gli occhi) non sia mossa. Cristina ci è quasi riuscita; penso che ci sia anche un leggero fuori fuoco. Di solito si opera sovrapponendo due scatti, uno mosso e l’altro fermo. Questo di Cristina penso sia uno scatto singolo. La conversione in b&n ha in parte attutita la sensazione del viso mosso ne è scaturita una sorta di scarsa definizione. Meglio vedere, a mio avviso, la miniatura.

  2. Il concetto è molto interessante, la realizzazione pure; in apertura la nitidezza del volto non è il massimo, ma forse così è più omogenea; comunque un ottimo pensiero fotografico.

  3. A me fa subito pensare ad un qualche film al tempo del muto, sarà un po’ per il b/n, un po’ per come si presenta agghindata la modella. Insomma. apprezzo !

Lascia un commento