Pandolfi Giovanni


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “Meglio spenta”

  1. La rivista aperta con quel titolo stampato mi fa pensare che la tv sia “meglio spenta” proprio per non incappare in notizie e servizi come quello riportato dal giornale. Un’idea che non mi dispiace, tradotta in una immagine semplice ma ben descrittiva. Complimenti a quell’apparecchio tv dal sapore spiccatamente rétro. Sei tu il soggetto ripreso?
    Ciao

  2. Con il libro in mano sarebbe stato un altro messaggio. Così com’è sembra dire che non c’è limite al peggio, meglio quindi non approfondire e non aprire la comunicazione televisiva; con il libro sarebbe stato più positivo il senso della foto.
    Vale l’idea dell’autore. Semplice e ben descritta. Concordo.
    ^A^

  3. Sono d’accordo sul buon libro! Anche la carta stampata non è da meno della televisione.
    Qualche anno fa parecchie testate di rinomati giornali stavano fallendo; ora stanno nascendo come funghi.
    Prosperano con i proventi della pubblicità, con la vendita delle copie e soprattutto con il lauto contributo dello Stato (NOI).
    Per quanto riguarda la bella foto, a parte il simpatico attore (Gio?), il messaggio è chiaro.
    Ciao.
    Angelo.

  4. Si, il simpatico attore sono io(autoscatto), il libro è stato il mio primo pensiero, poi ho optato per una rivista più vicina la modo della televisione, dove notizie come quelle contenute nel mensile, si dicono se trovano spazio, altrimenti niente. Per avere un quadro giusto ed equilibrato di quello che ci circonda, del mondo in cui viviamo e ci muoviamo, meglio che la TV la teniamo spenta. Il mezzo televisivo, è tropo condizionato da tantissime cose, tutte estranee all’informazione corretta ed equilibrata del cittadino.
    Grazie per i vostri graditi commenti.
    Gio.

  5. É un modello in B/N funziona, ma per lui non vi sono più trasmissioni su cui sintonizzarsi, il passaggio al digitale terrestre ne ha definitivamente decretato la fine. Lo tengo come elemento d’arredo è tutto in legno pregiato.
    Ho scovato in convertitore AV – RF(VHF), appena tengo un po di tempo lo installo all’iterno e lo collego ad un decoder in modo da farlo funzionare.
    Gio.

  6. Ennesima testimonianza dell’alternativa tra informazione televisiva e, in questo caso, informazione di fonte diversa.
    Il pensiero che mi suscita però è di irritazione non per quello che la televisione dà ma per quello che questo straordinario strumento potrebbe dare.
    Autoscatto autoriflessivo che vale come un autoritratto.

Lascia un commento