Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 93 votes, average: 4,67 out of 9

4 commenti su “Mani di fabbro (1)”

  1. Certamente l’imperfezione può essere bellezza, ma qui penso che non c’entri. Parliamo d’imperfezione comunicativa di una foto. La foto pone l’atto del fabbro sul terzo superiore del fotogramma. Esso attrae da subito lo sguardo dell’osservatore, penso sia un gran pregio. Vi sono però due particolari che lasciano perplessi, uno la posizione del martello e l’altra il braccio del fabbro. Il martello è venuto a trovarsi presso  il bordo opprimendo l’azione, il braccio ha assunto una prospettiva strana, sembra posticcio. Cose che capitano, e che emergono solo dopo. Secondo me la foto, nonostante quanto detto, non è male.

  2. Braccio posticcio !?! Mah !!!

    Francamente l’unica osservazione che condivido è quella relativa all’eccessiva vicinanza del martello al bordo dell’immagine, per il resto trovo lo scatto (come “gesto di lavoro”) decisamente espressivo e di grande efficacia.

    Una foto dunque molto bella: valutazione dell’autore: 6,9.

    Ad maiora semper. ^A^.

     

Lascia un commento