Dario Dagh


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 2 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 92 votes, average: 6,50 out of 9

8 commenti su “L’uomo che fuma 2”

  1. L’esempio di pulizia (eliminazione finestra) non è molto difficoltoso grazie alla presenza del muro quasi uniforme. Il metodo consiste nel clonare il muro sulla finestra. Con un poco di pazienza si utilizza il timbro clona con diverse ampiezze sfumate e non. Ho utilizzato PS5.

  2. Anche io l’avrei preferita a colori, molto meglio il dualismo uomo allestimento. La proposta di Giovanni sembra quella ipotizzata nel mio commento alla precedente; ovvio che mi piace molto, penso che sia la soluzione migliore. Oggi anche i fotografi hanno la facoltà, con semplicità, di aggiungere o sottrarre, modificare a proprio piacimento i loro scatti (lo facevano anche con l’analogico ma era enormemente più complesso). Questo li avvicina al mondo della pittura.
    E.

  3. Concordo con Marco, il taglio mette più in evidenza il fumatore. Direi che questa, a differenza della prima evidenzia di meno il dualisto fumatore bestia con le fauci spalancate.
    La foto modificata (senza la finestra) è quasi perfetta, mette tutti in accordo è “la morte sua” come si suol dire. Ha avuto ragione Ernesto, e Giovanni che ha realizzato la sua idea.
    Questo post è diventato oltremodo interessante, bravo Dario.
    Lucia
    PS
    Come mai ho qui votato sulo io?

Lascia un commento