Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

9 commenti su “Letture e Assenze”

  1. Antonio, bel B/N luminoso, mi piace molto l’effetto di luci e ombre, molto particolare anche il soggetto con quella sedia coprotagonista suo malgrado.
    Complimenti.
    Ciao

  2. Bravo davvero Antonio, bella in tutto… e per ora non aggiungo altro perché è la prims volta in vita mia che scrivo in internet da un cellulare e con una lentezza cosmica…!

  3. Io apprezzo le foto in cui si cammina con lo sguardo su più piani; forse l’avrei titolata “letture ed assenze” per dare un senso più esplicito alla seggiola vuota, ma anche così resta uno scatto interessante. ^A^

  4. Innanzitutto grazie Antonio per aver raccolto l’invito.
    Dal tuo ricco carniere hai tirato fuori una bellissima e significativa foto. Difficile avere attraverso una cornice uno street così eloquente; di solito in cornice si trova paesaggio urbano e extra urbano. Già questo è un valore, se poi vi si aggiunge che la scena ritratta è così pulita, il valore aumenta. Se a questo valore aggiungiamo una bella composizione ed un B/N ricco di sfumature, allora raggiungiamo il top per una foto.
    Complimenti.
    Giovanni.

Lascia un commento