Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 94 votes, average: 4,75 out of 9

7 commenti su “le stagioni”

  1. Ottima idea, concordo con Marco. La quattro situazioni sono significative, quello che non mi convince è la patina bianca semi trasparente, non riesco a capirne l’utilità; mie limitazioni !

  2. In effetti letto così non ha senso. Io avevo messo senza pensare che non si poteva un titolo sul tipo tweet x ripetere l, adagio non ci sono più le mezze stagioni e di conseguenza avevo reso semitrasparenti autunno e primavera. Ancora una volta ho sbagliato linguaggio. Grazie Giovanni x la correzione e per i commenti e grazie Angelo.

    1. Purtroppo i titoli lunghi senza spazi vanno oltre la colonna centrale e sovrascrivono la laterale e oltre; non sono proprio previsti. Poi ci sono le mie raccomandazioni per contenere i titoli.
      Infine v’era l’inizio con un carattere speciale “#” ; insomma una sommatoria di cose che davano o potevano dare problemi.
      Il tuo titolo l’ho riportato in “didascalia”; in alternativa si può iniziare il post con uno scritto, poi a seguire si carica la foto.

  3. Molto difficile anche solo intuire il ragionamento (ora spiegato da Aurelio) che sta dietro alla scelta dello sfumato sui quadri raffiguranti primavera ed autunno. In ogni caso nell’insieme è una composizione gradevole, ciao!

Lascia un commento