Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 94 votes, average: 7,00 out of 9

6 commenti su “La cattedrale”

  1. Da parecchio non faccio un poco di critica ad una fotografia, voglio farlo su questa bella foto.
    Certamente l’inquadratura (punto di ripresa) rende la maestosità della cattedrale con archi stile gotico.
    Il formato verticale accentua l’impatto visivo, bene anche la simmetria e la luce, quest’ultima è ben equilibrata (naturale artificiale).
    La foto riprende la navata centrale evidenziando il soffitto a volta ogivale.
    Tutto bene; osservo che innumerevoli foto, di questa cattedrale, si possono trovare in rete con la medesima inquadratura.
    Pertanto, in questa tua, noto la mancanza di personalizzazione del fotografo. Bastava un visitatore, magari con la testa all’insù, per rendere lo scatto meno anonimo.
    Certamente non eri sola, magari hai fatto altri scatti a parenti con questo sfondo (foto ricordo). Non è mica vietato chiedere ad un amico o parente di posare con atteggiamento di stupore e scattare la foto.
    In definitiva credo, a mio avviso, che questa sia una foto discreta; poteva essere una super.

  2. Certamente le osservazioni di Giovanni hanno un fondamento, ma secondo me avrebbero portato ad una foto concettualmente diversa, stile street. Concordo con Marco, la foto restituisce l’architettura della cattedrale, ben realizzata.
    E.

Lascia un commento