Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 93 votes, average: 5,00 out of 9

6 commenti su “Notturno, Insieme x tre”

  1. Di atmosfera natalizia magari non ce n’è molta, però a modo suo la foto incuriosisce… che ci sarà là dietro ai ragazzi seduti? Immagino un palco in attesa di qualche concerto o spettacolo natalizio…

    1. @ Marco. L’atmosfera natalizia tradizionale o convenzionale è vista come allegria, (forse consumismo) ed altro…  ma la vita reale aggiunge sommessamente che può essere anche diversa… non credi?

  2. Sicuramente sì… Anzi, ci sono al mondo più situazioni “natalizie” di piena indigenza, se non di fame, piuttosto che allegre e floride. Diciamo che questa della foto può stare in mezzo… più una sensazione di indifferenza al Natale che di partecipazione.

  3. Perchè non vederla per quello che è, un’arena dove si sta  allestendo una palco, o lo si già allestito, per una festa. Le luminarie farebbero pensare ad un evento natalizio. Le tre donne, mi sembrano tali, sembrano in attesa, forse sono le organizzatrici in un momento di riflessione.

    A me la foto mi trasmette la sensazione di una scena in allestimento, un evento in preparazione.

  4. L’intenzione e la realizzazione mi sembrano buone.

    Poi mi accorgo di essere diventato un “tagliatore” incallito, tanto che avrei eliminato tutti quei tubi sulla sinistra…

    1. Mah, + luci taglio, – atmosfera c’è …

      Il tema ha un substrato concettuale che di fatto associa “atmosfera natalizia” a “luminosità”, già così entra fatica nel tema, togliendo ancora lucine probabilmente ne sarei uscito… 

      Ciao, ^A^

Lascia un commento