Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “immagini di primavera (2)”

  1. La prima è un capolavoro, non solo per taglio e composizione cromatica, ma anche per l’atteggiamento dei due soggetti, che trasmettono un senso di “nucleo famigliare” dal quale molti di noi umani dovremmo imparare…
    La seconda mi sembra più comune (si fa per dire ovviamente, “comune” se rapportata all’espressività sempre alta delle tue immagini).
    La terza mi piace di nuovo un mondo, per come evidenzia il senso di riparo naturale nel quale ha trovato riparo la “famigliola”…
    Complimenti assoluti per l’ennesima volta. Ciao

  2. Ma che ci fa quest’uomo ai volatili, che a lui si avvicinano sorridenti mentre i comuni fotografi li vedono sfrecciare via con striduli versi!
    La meglio riuscita: la prima (per me)

  3. Era un po che non si vedevano tue foto, bentornato con la primavera.
    La prima è veramente bellissima, le altre un poco meno; sicuramente perchè postate insieme e la prima attira tutta l’attenzione.
    Complimenti Luigi.

Lascia un commento