Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “Il riposo del penitente”

  1. Ciao Giulietta. E’ la prima volta che ci incontriamo e ti faccio tanti auguri per la Pasqua. Ho ammirato tutte le foto che hai postato: sei veramente brava, complimenti!!
    Ciao. Angelo.

  2. Una foto che colpisce, adatto il punto di ripresa, drammatico il muro retrostante, emozionante l’abbigliamento ed i piedi scalzi. A voler essere avvero sottili, qualcosa, forse la sacca, ti richiama però ad una idea di modernità e quindi di finzione del tutto.

  3. Ciao Giulietta, arrivo tardi per gli auguri, ma non per commentare questa tua interessante foto.
    Penitente del 21esimo secolo, penso che la sacca moderna contribuisce alla genuinità della scena. Un penitente bada all’essenza, i particolari sono tipiche cose da messa in scena. Il viraggio è buono, con una gamma non eccessivamente estesa, forse un bilanciamento dei livelli ci voleva. Ho provato ad applicare il bilanciamento automatico di PS, la foto penso ci abbia guadagnato.
    Cordialmente Giovanni

Lascia un commento