Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “Il Grande Comunicatore è Rimasto Solo!”

  1. Non è una cattiva idea lasciare davanti alla televisione sedie vuote e dedicarsi a rapporti umani più veri.
    Non è facile riprendere così bene uno schermo televisivo; deve avere una discreta definizione.

  2. Non poteva mancare una foto sulla tv nel tema comunicazione, uno degli strumenti mediatici più rilevanti ed…invasivi degli ultimi 100 anni !
    Ora che lo ha notato Eugenio, mi sa davvero che con l’avvio del digitale terrestre (almeno qui da noi è già partito da mesi) e con l’alta definizione le foto agli schermi tv rendono molto meglio… devo provare. Ciao

  3. Non solo vi ringrazio dei commenti, ma ne apprezzo la qualità e la vostra percezione.
    Ognuno di voi ha aggiunto un pezzo al messaggio che volevo esprimere sugli aspetti negativi di questa “scatola”: le sedie vuote e gli aggressivi mostriciattoli non sono casuali.
    Bello il racconto sui bambini a zero gradi.
    Riguardo l’aspetto tecnico: TV Full-HD al Plasma, trasmissione in Alta Definizione.

  4. Ciao Saro, una foto pensata composta e realizzata ottimamente; il messaggio trasmesso è immediato e forte. Quell’elettrodomestico rimane, in casa mia, spesso acceso per ore senza che nessuno lo guardi con attenzione, ma appena lo si spegne qualcuno lo riaccende; mia moglie afferma che tiene compagnia. E’ un legame molto complesso, diverso dalla video dipendenza, è una radio che si ascolta e se si sente qualche cosa che incuriosisce ci si ferma a guardare le immagini.
    Cordialmente Giovanni

Lascia un commento