Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “—\\\\I”

  1. Un sogno fantasioso, lieve, così come testimonia quello schermo azzurro popolato di gatti notturni ed altro. Una bella foto, degna del tuo stile e della tua bravura.

  2. Un sogno da incubo! Con gatti, streghe e animali vari. Un carnivoro, non ben identificato, che si accinge furtivamente ad un lauto pasto… Una composizione ben studiata e bei colori!
    Le tre linee sottili azzurre le avrei eliminate.
    Un cordiale saluto. Angelo

  3. Ciao Paola, un’immagine particolare, in un certo senso inquietante; quelle due luci aliene (occhi) a dominare la scena; scena con figura reale tramortita con siluette di personaggi fantastici. La composizione e la distribuzione delle parti della scena è moto funzionale. Le tonalità azzurre, portano e trasmettono sensazioni fantastiche extraterrestri, aliene. Penso che in questa immagine il sogno è interpretto fantasticamente futirista.
    Concordo con Angelo, solo sulla linea azzurra orizzontale nella parte bassa della foto, quella verticale penso che serva a dare sestegno reale alla donna dormiente.
    Giovanni.

Lascia un commento