Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 6 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 96 votes, average: 5,83 out of 9

12 commenti su “I lampioni innamorati”

  1. Un luogo che conosco bene, sono anch’io molto attratto dalle installazioni di Marasciuolo, questa è una delle mie preferite, e qui l’hai valorizzata con i bellissimi colori rossicci di quell’albero lì dietro, ottima!

  2. Anche io conosco questi candelabri amanti, non perchè sono stato lì, ma perchè Marco li ha fotografati e ce li ha fatti vedere.
    Una bella foto che unisce contrasti cromatici molto forti, a quei singolarissimi amanti.

  3. Una bella foto. Anzi bellissima.
    Non so, forse al posto di Aurelio avrei ripreso i lampioni innamorati da un’altra angolazione per renderli più “importanti”.
    A primo colpo d’occhio quello che per me più risalta in questa foto è la stupenda pianta dal colore acceso, l’ambiente e in ultimo i lampioni.
    Foto di grande impatto visivo.

    1. Grazie Loredana, forse il titolo non è propriamente adeguato, ma il tema è l’autunno e quindi il soggetto principale è proprio l’albero con il suo vestito autunnale.

        1. Si va bene, forse diamo troppa importanza al titolo, in questo caso io ho cercato di non ripetere alla nausea la parola “Autunno” mentre ho cercato di indirizzare allo sfondo attraverso il primo piano. Probabilmente non ci sono riuscito…oppure si.
          Grazie Loredana

Lascia un commento