Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

8 commenti su “he and She, now – obi”

  1. Ciao ^A^. Bella fantasia di colori. Infonde allegria!
    Vedo che i due si rispecchiano in più tessere della vetrata; ma alcune tessere sembrano non essere a specchio ma trasparenti. E’ così?
    Comunque un complimento anche all’autore della vetrata.

  2. Preferisco questa perchè almeno una “lei” è visibile, l’altra sembra un indovinello da settimana enigmistica tipo “dov’è nascosta?” Concordo con Viera, interpretazione del tema non priva di originalità. Ciao

  3. Molto originale, di quelle il cui effetto è tutto o nulla, ossia può piacere o no senza mezzi termini. Preferisco questa per la maggior visibilità di una figura umana che la rende, personalmente, più “raggiungibile”.

  4. Ciao Angelo, caos…. in questa la visibilità di una figura femminile fa la differenza. Pertanto è questa che preferisco. Francamente non rientra nel genere fotografico che preferisco, ma devo ammettere che è accattivante gurdare i vari spicchi per cercare di capire cosa vi è riflesso.
    Gio.

  5. Lettura non facile ma intrigante.
    La donna in questa appare intera (si fa per dire) mentre nell’altra dell’uomo si vede poco ma chiaramente percettibile.
    Dato anche il titolo le avrei messe insieme.
    Allegra, come è già stato detto, con ottime luci e senza alcun riflesso, anzi forse è tutta un riflesso.
    Molto originale.
    Cos’è, dove eri?

Lascia un commento