Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

10 commenti su “Fuori dai miei schemi”

  1. Ma brava!!Ottimo BN e compo.Stai tranquilla che non ti bastona nessuno – anzi.Bella idea a usare il proprio corpo in caso di mancanza della modella.Puoi tranquillamente fare altri esperimenti,promossa!

  2. Ci mancherebbe che bastonassimo uno spettacolo così…! :-))
    Sì, decisamente fuori dai tuoi generi abituali. Più che la grana (forse un po’ troppo marcata) mi piace l’ambientazione d’epoca, spicca ottimamente per contrasto con il fascino sempre attuale delle calze a rete (oltre che di un bel paio di gambe ovviamente). Ciao!

  3. Confesso che non mi aspettavo tanto “benestare di critica”.
    Ho chiuso la porta della camera da letto e ho detto al mio compagno di non entrare per non influenzarmi col suo giudizio. Realizzarla poi è stato divertente, una piccola sfida con me stessa.
    Non esagero nel dirvi che ho dovuto mettere insieme tutto il mio coraggio però per postarla.
    Strano, anche se la conoscenza è prevalentemente virtuale, ho provato un pò pudore a spedirla.
    Hai ragione Paola, ma la stanza è piccola, ci sono elementi di disurbo e volendo mantenere l’ambientazione d’epoca (come Marco ha notato), con poco spazio di manovra, ho dovuto sacrificare qualcosa.
    Grazie dei vostri commenti positivi (finora almeno) e simpatici.
    Grazie ragazze dell’incoraggiamento, grazie Marco anche del complimento!
    Giulietta

  4. Ciao Giulietta, una foto intrigante e sexy, semplice come solo la spontaneità sa esserlo. Il vedo, non vedo, immagino ecc. è molto indovinato come pure la scelta del B/N con grana grossa. Trovo piacevole l’ambientazione casalingo, che accentua, a mio modo di vedere, il messaggio sexy emotivo trasmesso dalla foto.
    Prova a tagliare a dx, portando via tutta la spalliera della sedia, a mio parere la foto acquista parecchia forza.
    Cordialmente Giovanni

  5. qui i” maschietti” si sono sprecati, e io non sono da meno. come dice Marco ottima ambientazione ottimo taglio, ed ovviamente un ottimo paio di gambe-:))))
    a quando il prossimo autoritratto?-:)).
    ciao giuli.

  6. Grande Giulietta, complimenti per il coraggio!
    I complimenti sono già stati fatti e li condivido.
    Compositivamente avrei tagliato metà della spalliera a destra come è tagliata metà gamba a sin.
    Personalmente trovo troppo invadente grana (o rumore) soprattutto sulla pelle.

  7. Grazie ragazzi per gli arditi complimenti….
    Ho voluto un attimo giocare con voi e anche con me stessa.
    Come avete visto dalle foto che posto, di solito non compongo gli scatti, ma questo è scaturito dalla noia in un giorno uggioso e freddo, quando il tempo lento e interminabile ti fa andare fuori dai parametri.
    Capita a tutti penso.
    E’ chiaro che il mio era un set provvisorio dove mancava spazio e luce e con non poche difficoltà ho realizzato lo scatto. E’ la prima volta che mi misuro con questo genere e raramente mi sono avvicinata al b&n, e in più non ho molta confidenza con il PS quindi ho molto da imparare. Sarò più parsimoniosa in futuro con la grana.
    Ho anche constatato la miglioria intervenedo sul lato destro come consigliato.
    Ciao a tutti Giulietta

Lascia un commento