Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 95 votes, average: 6,40 out of 9

7 commenti su “Frescura alpina”

  1. Certo che il cane penso si dimeni ribellandosi, sa già cosa l’aspetta e non è in accordo con il padrone. Molto simpatico il momento colto, foto ben eseguita.

  2. In fotografia vale moltissimo l’espressione “Così è se vi pare” di pirandelliana memoria, In verità il cane non voleva più saperne di uscire da quella vasca, era una giornata di sole a 1600 metri e lui ci stava benissimo Al padrone sarà costato un’ernia, ma lo ha fatto volentieri.  Però la realtà è quella che ci sembra e non quella che è. Ciascuno offre la propria lettura e questo è il bello.

    Grazie a tutti

     

    1. Difficile però comprendere che stava uscendo dall’acqua, non sono ben visibili le gocce cadenti o anche piccoli rivoli di acqua che scendono..

      Non sempre i ricordi personali di una scena fotografata riescono a passare nella foto che si scatta.. 

      Questa è appunto parte della bellezza del fotografare.

  3. Trascrivo qui, quello che ho risposto ad Angelo ma che non compare.

    Il sig. stava mettendo il cane nella fontana.

    Io mi riferivo alla percezione delle emozioni attraverso la lettura di un’immagine, chi la vede in un modo e chi in quello opposto, ma l’immagine è sempre quella. Quando si fissa in un file un’istante, poi lo si cede alle interpretazioni altrui, tutte legittime e soggettive. Grazie a te Angelo e a tutti per i commenti sempre utili.

Lascia un commento