Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 9

7 commenti su “Fra le nuvole”

  1. Ciao Fulvio, la foto ha un peso di 800Kb e dimensioni 3100x2100px, nell’articolo v’è la foto alla massima risoluzione.

    Il nostro blog è gratis e senza pubblicità, AlterVista ci mette a disposizione uno spazio limitato ed una banda anche essa limitata. Se sforiamo andiamo in tilt.

    Ho messo alcune regole per rendere il blog fruibile per lungo tempo senza esaurire lo spazio a disposizione, e soprattutto non appesantire l’apertura delle pagine. Porre nell’articolo una foto 3000×2000 significa costringere il Browser ad un lavoro di ridimensionamento, magari un solo articolo non si nota ma se tutti i post sono con foto da ridimensionare, allora con la banda limitata il tempo di caricamento di una pagina diventa insopportabile. Capisco che ad un autore ciò non imposta, ma io come amministratore devo far si che ciò non accade. Pertanto t’invito a rispettare alcune semplici regole, scritte nel regolamento, ed un poco in tutti gli help.

    Foto Max 1024x1024px, file Max 500Kb. Allegato all’articolo Miniatura.

    Ho già del lavoro arretrato per le tue foto già postate, devo portarle in locale e ridimensionarle, e ricaricarle sovrascrivendo quelle esistenti. Lo faccio volentieri, ma t’invito a prestare attenzione.

    Grazie.

     

    1. Giovanni scusami!!!

      Me ne sono completamente scordato, l’ho fatto per la precedente che ho postato ed ora me ne sono dinuovo scordato. Mi dispiace molto, purtroppo è un’abitudine che devo acquistare, spero di riuscirci al più presto!

  2. La luna è sempre la stessa, non ci possiamo fare nulla; in questo caso trovo apprezzabili tutte quelle striature, variamente sfumate, prodotte dalle nuvole e dalle diverse luminosità. ^A^

  3. Una semplice Luna, ma in un contesto che crea una bella atmosfera. Visto come è limpido l’astro sembra inverosimile che stia dietro a tanta foschia. Qualche aiutino in pp.

Lascia un commento