Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

5 commenti su “felicità ingabbiate”

  1. Giovanni, penso anch’io che la mancanza del viso penalizzi QUASI SEMPRE le fotografie, ma come ben sai pubblicare il viso riconoscibile di un minore senza la preventiva ed espressa autorizzazione dei genitori o dei tutori è un reato, perseguibile per legge. Già rischio pubblicando persone adulte riconoscibili (lo faccio con cautela perché il mio genere è la fotografia di strada, non sarebbe possibile fare altrimenti, tanto varrebbe cambiare hobby), con i minori proprio lo evito (da quando so che è vietato) in ogni modo. Non so se hai notato che da qualche tempo anche i giornali stampati o i servizi dei telegiornali oscurano sempre i visi dei minorenni, lo vuole la legge. In questa circostanza ne ho scattate diverse anche con i bambini presi di fronte, ma mi guardo bene dal pubblicarle. Se ritieni cha la foto così sia inconsistente e brutta, sei autorizzato ad eliminarla anche da subito (visto che per ora non ci sono altri commenti, così non facciamo torto a nessuno), io non mi offendo 🙂 Ciao e grazie anche per il passaggio sotto l’altra.

  2. Ciao Marco, non penso che postiamo foto brutte o belle, postiamo le foto che scattiamo. In questo caso dalla faccia mossa sarebbe stato impossibile riconoscere il bambino, magari forzando il mosso in pp.
    La mia è stata una osservazione spontanea, vedendo quella testa ho pensato, che peccato che non c’è il viso.
    Viso a parte la foto esprime pienamente il senso del movimento, e poi la postura con braccia spalancate e sguardo al cielo trasmette senso di beatitudine, di libertà.
    Non penso sia una buona idea cancellare questa foto; certamente non lo faccio io.
    Cordialmente Giovanni

Lascia un commento