Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 3 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 93 votes, average: 6,33 out of 9

2 commenti su “Eleganza”

  1. Eleganza? Si un poco, certo che quelle scarpe bianche stonano non poco, come sanno conciarsi gli uomini, …. sono unici. Oggi è di moda portare scarpe ginniche sempre ed in ogni occasione; anche le persone non più giovani le portano, così si sentono eternamente giovani e….., per me, sono un poco ridicoli. L’allestimento contestualizza lo scatto, curioso come la bici è tenuta con due curde.

  2. Non entro in merito delle calzature bianche (oggi in realtà la mescolanza dei colori infrange l’armonia e l’accordo degli stessi). Comunque la tua osservazione Giò è pertinente (ma bisogna dirla a bassa voce, altrimenti si viene considerati ‘vecchioni’). Questa scena ad ogni modo mi piace, ma visto che Aurelio la chiama eleganza, gli tirerei (metaforicamente) le orecchie. Quel cartello è in piena contraddizione con il titolo; perché invece non fare un bel taglio in panoramica, eliminando così il cartello e collegando questa eccentrica coppia (dal cane chic) con la scultura della bicicletta ?

Lascia un commento