Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

2 commenti su “e s o t i c a”

  1. Sembra proprio una bancarella esotica con frutti esotici, il cartello chiarisce. Certo che proprio a buon mercato le banane. Molto coreografica la scena, peccato che il venditore di colore sia un tantino in ombra.
    Scena piacevole coloratissima e vivace, ottima interpretazione del tema.
    Giovanni.

  2. Renzo, è uno scatto (già vecchiotto per la verità) che non ha mai convinto del tutto nemmeno me, quindi condivido almeno in parte quanto hai scritto. Dissento invece sul punto in cui dici “senza quasi inquadrare”… in effetti il taglio delle banane sotto è esteticamente sgradevole, solo che non avevo altro spazio per indietreggiare perchè lì le bancarelle sono fitte fitte una attaccata all’altra, ho fatto pertanto quel che ho potuto. Vero, un’inquadratura verticale avrebbe risolto il problema, ma anche a me piacciono poco e dunque istintivamente le evito anche quando servirebbero come in questo caso.
    Grazie del passaggio ed ovviamente della sincerità, sempre gradita e mai “cattiva azione” Ciao!

Lascia un commento