Perrone Antonio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “distrazioni”

  1. Dall’andatura sembra andare di gran fretta, e questo giustifica la distrazione anche se una sbirciatina a questo intrigante volto di fanciulla in technicolor ci stava.
    Piacevolissima immagine Antonio.
    Ciao

  2. Che piacere avere la tua visita Antonio, una street intrigante. Intrigante non solo per la distrazione verso l’affresco, ma soprattutto per l’ostacolo che gli si para davanti. L’effetto ottico è tale che certamente andrà a sbattere. La foto mi piace molto.
    Giovanni.

  3. Bene, un ritorno quello di Antonio che è anche un innesto di esperienza in fatto di street, come ben dimostra questo scatto dove tutto concorre a creare una bella immagine urbana, dalla figura umana di passaggio a quella ritratta sul muro, dalla struttura metallica demolita davanti all’uomo al reticolo di graffiti tracciati sulla facciata.

Lascia un commento