Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

3 commenti su “Direttamente alla fonte….”

  1. Non la vedo sulla scritta, l’avrei vista meglio con la figura della donna centrata sulle linee curve che alludono alle emissioni televisive; avrebbe avuto una forza simbolica che così non mi pare che abbia.^A^

  2. Ciao Marco, non sono riuscito a vedere in questa foto un legame tra la donna e la sede RAI. La donna sembra reduce di un acquisto (quella vistosa borsa), non è intuibile (almeno non riesco a vederlo) che si appresta ad entrare negli studi televisivi. Peso che questo era il tuo intento “Direttamente alla fonte”. Penso che quella borsa si l’elemento disturbante, disturbante nel senso della lettura indotta dal titolo. Non si va alla RAI con la borsa della spesa.
    Cordialmente Gio.

  3. Il legame tra la donna e la Rai non c’è, o al limite è assai flebile, se nella donna si riesce forzatamente a vedere una valletta, una annunciatrice vecchia maniera.
    Come avevo detto altrove, il tema di questo mese mi stimola poco, prendila allora come una proposta (anche l’altra) più scherzosa che seria. Ciao!

Lascia un commento