Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su ““Comunicazione Globale””

  1. Il connubio tra condizioni di vita e di lavoro, assai distanti dalle nostre nello spazio e nel tempo, con le tecnologie che noi usiamo tutti i giorni è una delle situazioni più interessanti e curiose in cui ci si imbatte in certi viaggi.
    Giulietta ha colto una immagine che, oltre al significato, perfettamente rappresentato, ha anche splendidi colori e splendida luce.

  2. Concordo con Eugenio,una foto davvero molto bella e curiosa quanto incredibile,tutto avrei pensato e immaginato trane che una donna che trasporta le pietre in testa possa usare il cellulare.Bravissima Giulia!

  3. Foto davvero emblematica; bella come foto e significativa di contenuto. Conferma una realtà più volte studiata: si fa prima ad introdurre una nuova tecnologia in un comparto sociale (ormai la telefonia mobile è quasi ovunque tecnologia a basso costo) che a modificare le consuetudini socialmente strutturate da anni ed anni di tradizione (i pesi sulla testa delle donne). Una foto antropologica, dunque.

  4. Ciao Giulietta, complimenti una cattura veramente eccezionale; bella la luce ed i colori. Un’immagine semplice ed espressiva. Penso che avresti potuto concentrare ancora di più il messaggio tagliando una fettina sotto e a dx di 150 pixel rispettivamente. A parer mio la composizione ne avrebbe guadagnato.
    Cordialmente Giovanni

Lascia un commento