Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “Cicche e storia”

  1. Senza la didascalia non si sarebbe mai capito che questo fotografato era un pezzo del muro di Berlino. Nell’immagine non v’è una vera connotazione. Le spiegazioni servono proprio a questo. La composizione è ottima, ma penso ci sia stato una messa a fuoco non precisa; il miro lo vedo poco definito, mentre il palazzo è perfettamente a fuoco. Con una leggera maschera di contrasto si potrebbe eliminare questa leggera sensazione di poco definito. Ovviamente se questo non è stato intenzionale.
    Il cambio cromatico tra muro e palazzo è molto interessante, l’antico sembra evocato con vigore, come una ferita aperta, non rimarginata.
    Interessante documento.

  2. Ciao Angelo, non l’avevo capito cue avevi cambiato immagine. Adesso la vedo ben a fuoco, però…… v’è un però. Adesso i piani si sono uniti, si è perso tridimensionalità. Forse ci sarebbe voluto anche una leggera sfocatura al palazzo; non trovi ???
    Ovviamente queste discussioni vanno nel verso di colloquiare con l’autore per esprimere pareri e/o impressioni nella più schietta amicizia.
    Appunto foto-dialogo

Lascia un commento