Magnanensi Luca


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

3 commenti su “Cartolina…”

  1. Ciao Luca una libreria (forse) parigina dove una foto d’epoca e la tour Eiffel si contendono il protagonismo. Forse sarebbe il caso di fare una scelta (alcuni tagletti), ma anche così va bene il tema è centrato, questo era lo spirito e come io intendevo una foto diversa di un luogo celebre.
    Ho ipotizzato dei tagli per eliminare un contesto troppo invadente e caratterizzare meglio lo scatto. Insomma far diventare protagonista indiscussa la torre, vista in modo diverso, dalla finestra d’un negozio.
    Cordialmente Gio.

  2. A me piace molto così com’è, anche per il motivo che ho espresso nel mio commento di poco fa (sotto la mia). Anche quella foto appesa aggiunge fascino al tutto, bene così… Ciao

  3. Una visione frettolosa non mi ha fatto vedere questa foto correttamente. La torre è vista da una finestra, è una foto non una veduta. Ovviamente questa circostanza cambia la lettura della foto. Rivedo il mio precedente commento, svanisce la mia visione di tagli. Così va proprio bene.
    Cordialmente Giovanni.

Lascia un commento