Giorgio Soldavini


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

7 commenti su “Capricci”

  1. Ciao Giovanni!
    Hai ragione.. Ho postato lo scatto e non mi sono presentato.
    Per la verità non sono “nuovo” in quanto iscritto sin dall’inizio ad ABC.. Ma effettivamente nell’ultimo anno ho partecipato (purtroppo) molto passivamente alla vita del forum, ed eccomi qui.. a postare per la prima volta nella “nuova” comunità.
    Quindi.. eccomi qua!!

  2. Prima di tutto voglio salutarVi tutti! Rivedo con piacere i vostri nomi “migrare” nella nuova gestione.
    Di me posso dire che scattavo già da bambino: alle medie ero il “reporter” delle gite scolastiche di classe.. Ovviamente di “artistico” non c’era nulla e la passione si è un po’ assopita durante l’adolescenza fino a riaffiorare ormai da quasi una decina di anni.
    Amo il ritratto e la figura e quindi prediligo scatti di questa tipologia anche se le occasioni per “applicarmi” sono limitate. Negli anni sto cercando di crescere e trovare una mia dimensione.
    Scatto per passione e non per professione, conscio che in qualche modo la “professionalità” imponga in alcuni casi degli ancoraggi a schemi e mode del momento.
    Saluti!
    Giorgio

  3. Il tuo nome non mi è affatto nuovo, però non riesco a ricordare alcune tue foto da abbinare a te. Non importa, l’importante è ritrovare un buon autore in più.
    Riguardo alla foto in oggetto, condivido la lettura già così ben espressa da Giovanni. Forse poteva essere ancora migliorata nel taglio, per esempio eliminando almeno in parte la zona vuota a destra, che a mio modo di vedere è di “peso” rispetto al fulcro dell’immagine che sta tutto nella ragazza in primo piano ed nella ballerina appena dietro.
    Bravo, un ottimo esordio di rientro. Ciao

  4. ciao e ben tornato, anche se non ricordo il tuo nik. il commento alla foto lo ha gia fatto rispecchiando in pieno la mia visione Giovanni, il taglio cosi ampio mi piace e da forza al soggetto, una cosa forse , ma non so se è una mia visione distorta,mi sembra che penda leggermente a dx.cmq una buona fotografia impreziosita da un buon bn. e da una leggera grana, o rumore.
    ciao giuli.

Lascia un commento