Avatar


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 95 votes, average: 5,00 out of 9

8 commenti su “Buon Natale senza uccidere alberi!”

  1. L’atmosfera natalizia, accanto a quella conviviale dei passanti, c’è tutta; certamente quest’albero elettrico ha preso il posto ed ha salvato (forse) un albero naturale, ma non ha lo stesso calore… però ricordando i dossi brulli delle montagne di questa estate, dopo il disastro, ci possiamo anche accontentare dell’albero artificiale. 

    Domanda:è una foto da cellulare?

  2. L’albero del duomo, interessante anche così “spento” ma lo sarebbe ancora di più vederlo acceso. La parte bassa della foto (la gente) mi sembra eccessivamente satura e scura.

    1. In settimana andrò a fotografarlo di sera per riprenderlo acceso, ma ora m’interessava evidenziarne la struttura. Ho lasciato volutamente che la gente e anche la facciata del duomo fossero più scuri per dare maggiore evidenza all’albero che è il soggetto della foto.

  3. Sicuramente interessante la scena, vedo però la resa digitale (in particolare sui contorni della statua equestre) un po’ incerta, quasi tremolante (forse per questo Angelo ha chiesto se era stata scattata con il cellulare).

Lascia un commento