Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

6 commenti su “biondo grano”

  1. Ciao Marco, il pane c’è, ce ne è tantissimo, bello lo stacco delle pagnotte in primo piano. Certamente è stata una tua scelta quella di dare quella dominante che richiama il colore del grano maturo, subito mi ha fatto pensare che era meglio fare un bilanciamento ed eliminarla, l’ho fatto e mi sono reso conto che non andava, la foto perdeva fascino. Ho voluto scriverlo per testimoniarti e renderti queste scelte che fanno la differenza, arricchiscono e rendono particolare e danno un tocco personale a una foto. Mi piace la scelta di riprendere la commessa di spalle, in modo che descriva ma non rubi l’attenzione, non rubi la scena al protagonista, il pane.
    Foto ben strutturata e curata, semplice ed efficace; il grano c’è, ma è solo evocato nell’atmosfera, mentre i suoi derivati sono reali e visibili in un bel contesto, una panetteria.
    La foto mi piace e ti faccio i miei complimenti.
    Gio.

  2. Grazie a tutti voi.
    Viera, in questo caso non è proprio rubato, ho chiesto alla panettiera se mi faceva da “modella”. Non voleva farsi riprendere in viso, ma ci siamo accordati per una ripresa di spalle… 🙂 Ciao!

  3. Una bella foto che mette in risalto in primissimo piano il nostro pane quotidiano come fosse un lingotto d’oro.
    Bravo, mi piace!
    Difficilmente, Marco, fotografa senza la presenza di una figura umana; la reclama spesso anche sui lavori degli altri. 🙂
    Ti saluto caramente.
    Angelo.

Lascia un commento