Piffari Maddalena


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 8 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 98 votes, average: 6,13 out of 9

10 commenti su “Atterraggio”

  1. Per me molto bella, per soggetto, taglio, nitidezza, e soprattutto per il riflesso così perfettamente speculare al soggetto reale. L’apertura delle ali credo sia il vero punctum dell’immagine. Brava!

  2. Concordo con Marco, un’immagine molto bella e curata nei minimi particolari, a cominciare dall’inquadratura (composizione).
    Complimenti Maddalena.
    PS
    La foto non era ridimensionata, l’ho fatto io.

  3. Scordavo; le altre foto che hai postato erano ridimensionate a 1400px, le lasciate così, il loro peso in kbits era piccolissimo. Ti ricordo che usare un fattore di compressione JPG così alto penalizza la qualità delle immagini. Per esempio: la foto di Venezia (che hai postato) ha un peso di 144kb, con quelle dimensioni avrebbe dovuto avere un peso di 650kb un rapporto di 4,5 a 1; enorme.
    Ciao Giovanni

  4. Trovo questa immagine molto bella , anche se riguarda un uccello che in ambito naturalistico trova scarsa considerazione data la sua diffusione. Il movimento alare, con il connesso doppio del riflesso, il momento preciso dell’appoggiarsi sull’acqua , la nitidezza dello scatto ed il bel contesto blu ne fanno una ottima fotografia. Mi piace assai. ^A^

  5. Trovo bellissima questa immagine, perfettamente a fuoco con il movimento dell’acqua e il riflesso. In questo caso l’immagine al centro del fotogramma avrebbe dato alla simmetria maggiore impatto. trasgredire le regole a volte paga, Resta comunque un ottima immagine.

Lascia un commento