Favaro Cristina


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 0 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 90 votes, average: 0,00 out of 9

4 commenti su “A testa in giù (colori)”

  1. A mio personale parere decisamente meglio questa a colori, evidenzia dei dettagli che nel b/n (almeno in quel b/n così chiaro e sfumato) sembrano perdersi. Indubbiamente in tema l’immagine ed indubbiamente tempestivo il tuo click. Qualche perplessità la nutro sullo sfuocato in post, anche se suppongo che tu volessi isolare meglio il soggetto dal contorno… Ciao!

  2. Anche io penso che questa a colori rende meglio. Cogliere l’attimo è certamente una qualità di questa foto, a volte le scene colte al volo non sono proprio il massimo. Pur apprezzando il tempismo, devo confessare che la foto non mi convince molto.
    Giovanni.
    PS
    La due foto (questa e quellla in BW) hanno il lato lungo 1420px. Postare una foto così ampia penalizza la sua visione (ricordo di rispettare i limiti del blog, 1024px). Il suo peso (Kb) è invece molto contenuto.

  3. In effetti il dinamismo c’è in abbondanza e ben si vede… non capisco però lo sdoppiamento con immagini fantasma nella zona dei piedi; meglio comunque la versione a colori. ^A^

Lascia un commento