Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 5 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 95 votes, average: 5,80 out of 9

7 commenti su “ritratto narciso”

  1. Mi piace per taglio, composizione, colore.

     

    p.s.: credo che sarebbe gradito anche un minimo di commento quando si mette un voto, così da motivare all’autore il perchè del proprio voto. Lo dico perchè stamattina presto ho aperto la foto, c’era un voto piuttosto altisonante ma nessun commento.

    1. @ Marco… insomma…  non hai del tutto torto dato che questo nostro blog è fondato sul dialogo e sul confronto, però lasciami dire che questa mattina quando ho visto un bel 7, anche se in assenza di commento, mi sono detto: oggi (fotograficamente parlando) è proprio una bella giornata !

      Ciao ^:-)))^

  2. Proprio una bella cattura. soprattutto per il riflesso del contesto boschivo. Ottima la composizione, l’uccello e il suo riflesso sulle diagonali del fotogramma. Il formato quadro è di difficile composizione, ma Angelo l’ha composto egregiamente.

  3. Angelo, lungi da me l’idea di contestare quel voto che rispetto, solo che, ripeto, sarebbe bello leggere anche il parere di chi ha votato, questo soprattutto davanti a voti alti come in questo caso, esattamente così come quando si esprime un voto decisamente basso. Almeno io la penso così e così mi comporto (anche se voti “decisamente bassi” non ne assegno mai :))

Lascia un commento