Perini Marco Furio


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 9

5 commenti su “Messico, Pueblo Maya”

  1. Ben realizzata, espressiva anche se gli occhi non guardano in macchina; credo che un taglio più ristretto, anche senza togliere del tutto il contesto avrebbe giovato. ^A^

  2. Molto originale questa donna in costume tradizionale. Anche io come Angelo l’avrei vista bene con taglio verticale e soprattutto senza tagliare le piume del copricapo. Apprezzo il non ausilio del flash; il volto è perfettamente leggibile.

  3. Grazie ragazzi. Essendo stata scattata in viaggio, è originariamente una foto di reportage, per questo più che un ritratto appare come una figura ambientata, ho preferito non tagliarla lateralmente così come già quella della donna giamaicana in interno. Ciao!

  4. Leggendo tutti i commenti fatti sui ritratti finora presentati, ammetto di avere una confusione in testa totale. Sono contento di leggere la tua ammissione che questo scatto più che rientrare nella categoria “ritratti” rientra nel “reportage” grazie Marco.

Lascia un commento