duellare.due

( manifestazione di giochi vari, -realizzata sotto alcuni portici attrezzati appositamente  con tavoli e panche-, in piazze e vie di una piccola città del nord Italia, -in una giornata  di temperatura piacevole )

Luppi Angelo


        Bisogna fare il login per esprimere il gradimento 4 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 94 votes, average: 5,25 out of 9

7 commenti su “duellare.due”

  1. Veramente Marco non comprendo fino in fondo queste tue osservazioni. Sono persone che giocano in pubblico, con l’incomparabile leggerezza della serenità amicale. No dramma, no struggimento intimistico, no esotismo, solo un tranquillo pomeriggio domenicale.

    Ma ti pare poco al giorno d’oggi ?

    Ciao, ^A^

  2. Continuo a non vedere piazza e via, ma solo un stanza. A parte questo la foto mi sembra interessante; non per l’aspetto tecnico che pur è ottimo, ma soprattutto per il contenuto. Si gioca non con le diavolerie elettroniche, ma con vecchi e salutari scacchi. Non solo anzianotti, ma anche ragazzi anche molto giovani. Una ventata di salutari ed educativi (nel senso che spronano il ragionamento logico e la strategia) giochi che tantissimi nostri giovani non praticano più.

  3. Angelo, le mie “osservazioni” le avevo espresse ieri, guardando la prima che hai postato, peraltro con una didascalia più ermetica di quelle che leggo ora (anche sull’altra), che così rendono più facile la lettura di entrambe le foto.

Lascia un commento